email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

Copyright within analogical and digital

by 

Come interpretare oggi il Diritto d’Autore nella transizione da analogico a digitale? Come tutelare gli autori cinematografici? Come si è evoluto il Diritto d’Autore in rapporto alle nuove modalità di fruizione delle opere? Come proteggere le produzioni audiovisive? E cosa comporteranno i nuovi scenari nell’era di Internet? Come tutelare gli autori nell’era del digitale? Come proteggere i format televisivi che riempiono oggi la programmazione televisiva? Cosa comporta il passaggio da broadcasting al podcasting?

(The article continues below - Commercial information)

Questi sono stati i temi discussi nell’ambito del seminario Attualità del Diritto d’Autore tra analogico e digitale. Tenutosi il 29 ottobre 2008 al Teatro Studio dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, presieduto e coordinato da Giorgio Assumma, presidente della SIAE con le conclusioni dell’ On.le Francesco Maria Giro, Sottosegretario, Ministero dei Beni e delle Attività Culturali.
Realizzato con il sostegno della SIAE, l’evento è stato il terzo ed ultimo degli appuntamenti degli Stati Generali del Cinema Italiano, in seno al Festival Internazionale del Film di Roma.

Leggi , guarda e ascolta gli pdf interventi
.

(The article continues below - Commercial information)

Did you enjoy reading this article? Please subscribe to our newsletter to receive more stories like this directly in your inbox.

Privacy Policy