Film del Mediterraneo del sud

Grazie al Programma Euromed Audiovisuel dell’Unione Europea è stato possibile redigere il primo Catalogo di film, documentari e cortometraggi realizzati tra il 2011 e il 2013 da registi provenienti da Algeria, Egitto, Giordania, Libano, Marocco, Palestina, Siria e Tunisia. Il catalogo, composto di 130 schede film, ha lo scopo di presentare queste produzioni al mercato globale, in un periodo estremamente importante nella storia della regione.

Il Programma Euromed Audiovisuel contribuisce allo sviluppo e al consolidamento del settore cinematografico e audiovisivo nella regione del Sud de Mediterraneo.

In questa sezione puoi trovare il Southern Mediterranean Films database che sarà regolarmente aggiornato da Cineuropa con nuove schede film e informazioni.

752 schede film disponibili in totale. Ultimo aggiornamento il 14/03/2024. 42 schede film inserite negli ultimi 12 mesi.

Con il sostegno di:
euromedaudiovisuel.net
cerca per anno

ricerca per paese

cerca per titolo
cerca per nome

Contribuisci ad arricchire il nostro database. Puoi inserire delle informazioni su un nuovo lungometraggio o rettificare e completare quelle già esistenti. I dati saranno verificati dalla redazione di Cineuropa.

Privacy Policy