In pieno fallimento professionale e sentimentale, Ben, che sognava di fare il comico a New York, è di ritorno a Parigi. Incontra Alex, conduttore del Breakfast-club, importante programma radiofonico mattutino. Con Cyril, un quarantenne mal visto, e Arnold, il carismatico leader del gruppo, fanno il bello e il cattivo tempo su Blast FM. Molto presto Ben viene assunto : scriverà per loro. Non appena si unisce alla squadra, un maremoto travolge in pieno la stazione : l'audience del breakfast è in caduta libera. Percorreranno le strade della Francia in autobus per incontrare e riconquistare il loro pubblico. Per questi arroganti Parigini, questo viaggio on the road diventerà un vero e proprio percorso iniziatico che stravolgerà le loro certezze.