Un padre e una figlia viaggiano dalla Danimarca fino a uno sconosciuto deserto oltre i confini della civiltà. La ragazza qui si innamora e scappa con un giovane ragazzo appartenente a un piccolo gruppo di uomini guidati da suo padre. Il genitore inizia allora una disperata ricerca per ritrovare l'unica cosa che ancora lo tiene legato al mondo.