La vulnerabile Marie torna nella vita di Julien. La loro intensa storia d'amore li porterà in un luogo dove le domande sulla vita e la morte non esistono, dove l'amore senza regole non ha limiti, fino a che Julien non scopra quale strano segreto leghi Marie alla misteriosa Madame X...