Il cantante di strada Marc Stevens, in viaggio per un concerto, si blocca in aperta campagna con l’auto in panne. È completamente buio, piove a dirotto e la macchina non riparte. Marc si rifugia allora dal signor Bartel. A poco a poco si rende conto di essere in trappola, in un albergo isolato, in un villaggio sperduto in mezzo a una valle deserta.