Un cartone animato fa da cornice a cinque episodi. 'The Ritual': a un ricevimento di nozze mancano solo gli sposi; 'Turkey-Girl': una ragazza visita per la prima volta la capitale tra mille difficoltà; 'Birthday': due bambini nati lo stesso giorno nella stessa città non riescono mai ad incontrarsi; 'Shortlasting Silence': un uomo cerca di tenere unita la famiglia dopo la morte della madre; 'Fabulous Vera': il conducente di un tram trova la felicità dopo aver superato il limite.