Un gruppo di emigranti irlandesi si riunisce in occasione del funerale di uno di loro. Immigrati in Inghilterra alla fine degli anni Settanta, sognando di tornare in Irlanda con denaro e successo, solo uno del gruppo è riuscito a tornare a casa ma in una bara.