Nella cornice polverosa e decadente di un vecchio bar nei pressi di un’autostrada della regione parigina, le vite di diversi personaggi s’intrecciano attraverso quattro storie di gangster... Un rapinatore dilettante la cui vittima è anch’essa sul punto di darsi alla malavita, due rapitori che sequestrano un’adolescente pazza suicida, che non smette di supplicarli di ucciderla e il cui padre rifiuta categoricamente di pagare il riscatto, un cantante a corto di ispirazione che ruba gli ultimi pezzi di un collega più in vena, e infine cinque settantenni pensionati che decidono di tornare a lavorare per provare nuovamente il brivido della rapina. Una serie di individui e di destini guidati più dal caso e dall’inettitudine che da una ferma volontà. Ma grazie a una storia d’amore che unisce i loro destini, questi personaggi riusciranno a intravedere un futuro migliore.