La storia di una famiglia divisa. Due sorelle, Nesrin e Güzin, e il fratello Mehmet vivono una vita agiata a Istanbul. Quando i tre scoprono che la loro anziana madre, Nusret, è scomparsa, tornano nella piccola città costiera in cui sono nati per trovarla. Durante il viaggio attraverso la campagna si sentono stranieri nella loro stessa terra, non si riconoscono più cosí come non conoscono più quell’antico paesaggio di campagna turco. Ma soprattutto si sono alienati da se stessi, i loro sogni sono stati sopraffatti dal pregiudizio, dal nichilismo e dalla rassegnazione. Questo viaggio, intrapreso cosí malvolentieri, si rivela un cammino in cui i protagonisti riscoprono se stessi, una poetica esplorazione della loro psiche, mentre la realtà del mondo che li circonda si riflette su di loro.