Una storia fuori dal comune ambientata nella Romania comunista, basata su leggende urbane raccontate da gente ordinaria. Leggende comiche, a volte bizzarre e sorprendenti, che trovano ispirazione sugli eventi a volte surreali vissuti quotidianamente sotto il regime comunista.