email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Francia

Hervé Lasgouttes gira Crawl

di 

Il 14 novembre cominciano in Bretagna le riprese del primo lungometraggio di Hervé Lasgouttes, Crawl, con protagonista Swann Arlaud. Nel cast figurano anche la giovane Nina Meurisse (che aveva un piccolo ruolo in La brindille [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
), Gilles Cohen (specialista di ruoli secondari e visto di recente ne Il profeta [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Jacques Audiard
intervista: Jacques Audiard e Tahar Ra…
scheda film
]
e La fille de Monaco [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) e Anne Marivin (Les petits mouchoirs, Tu seras mon fils).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Scritta dal regista e da Loic Delafoulhouze, la sceneggiatura ha come personaggio principale Martin, un bel ragazzo, molto selvaggio. Senza lavoro da molto tempo e con pochi soldi per sopravvivere, abita da suo padre in una vecchia casa sgangherata dove non fa altro che dormire. Da poco, esce con la misteriosa Gwen, che vive da sola in una mobil home e lavora in un conservificio di pesce, mettendo i soldi da parte per andare in Messico a fare gare d'altura. Ma rimane incinta di Martin. Determinata, accetta questa gravidanza. Martin, dal canto suo, continua con i suoi lavoretti e i suoi magri guadagni, e sembra ignorare che diventerà presto padre. Fino al giorno in cui viene accusato di omicidio…

Prodotto da Stéphanie Douet per Sensito Films (che guida il suo primo lungometraggio dopo aver prodotto 26 corti dal 2003), Crawl beneficia di un anticipo sugli incassi del Centre National du Cinéma et de l’image animée (CNC) e del sostegno della regione Bretagna. Le riprese si svolgeranno per cinque settimane, fino a metà dicembre, nel Finistère, nei dintorni di Quimper. La distribuzione in Francia e le vendite internazionali sono ancora in trattative.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy