email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MERCATO Italia

FilmFlyNet aiuta i professionisti a vendere i film

di 

Presentato in versione beta al festival di Cannes nel 2010, la piattaforma on line FilmFlyNet ha annunciato una nuova release che aggiunge maggiore sicurezza e funzionalità al servizio di spedizione e streaming di materiale audiovisivo.

Il sito creato da Marina Spinola e Marco Fiorentino (KPNQwest) fornisce ai professionisti dell’industria audiovisiva un sistema estremamente semplice per trasmettere contenuti audiovisivi via web a livello mondiale ed offre le statistiche di quando e chi ha visionato lo screener e le mail. I vantaggi di FilmFlyNet rispetto ai sistemi tradizionali di spedizione sono evidenti: si riducono tempi e costi e si raggiunge un numero maggiore di potenziali compratori. Il proprietario di contenuti ha solo bisogno di un dvd con il contenuto, un computer ed una connessione internet a banda larga.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Con la nuova versione, ciascun stream è criptato e non è possibile creare una copia durante il processo. Solo chi è stato invitato è autorizzato ad accedere al film e il proprietario può definire il limite massimo di volte che il materiale video può essere visionato. E' possibile inoltre aggiungere i progetti al "marketplace". In questo modo, un maggior numero di potenziali compratori potranno chiedere di visionare i film.

Contatti: info@filmflynet.com

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy