Venere in pelliccia (2013)
La vida inesperada (2014)
After the Night (2013)
Salvo (2013)
An Episode in the Life of an Iron Picker (2013)
Sacro GRA (2013)
The Selfish Giant (2013)

PRODUZIONE Danimarca

email print share on facebook share on twitter share on google+

Spang pronto a completare Chasing Talents a ottobre

di Jorn Rossing Jensen

28/02/2012 - Casper Crump e Mille Lehfeldt sono i protagonisti del debutto alla regia dell’attore, cabarettista e manager teatrale danese

Spang pronto a completare Chasing Talents a ottobre

Pronto per iniziare (a marzo) le riprese della commedia All for Two del danese Rasmus Heide— sequel di All for One [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
dello scorso anno (378.000 spettatori) — l’attore, ex-comico e direttore teatrale danese Jonatan Spang sta preparando il suo debutto alla regia, Chasing Talents.

La commedia, del valore di 1.9 milioni di euro, è prodotta da Bio Ehrhardt della danese Nimbus Film. Il film è sceneggiato da Mette Heeno, e le riprese partiranno il 25 aprile con un cast che include Casper Crump, Mille Lehfeldt, Frank Hvam, Mille Dinesen, Birthe Neumann, Simon Jul e Nicolas Bro.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

”Con due film e uno mio previsto per ottobre, sarà come prepararsi per l’Ironman, ma sono fiducioso — dopo tutto con me ci sono alcuni dei maggiori talenti danesi della commedia”, ha commentato Spang, che ha anche recitato nel suo ritratto della ”ridicola attenzione di oggi al talento e alla sua assenza”.

La storia segue la relazione fra Mark (Crump) e Laura (Lehfeldt) — lui è il cantante di una boy band che sta invecchiando ed è ormai sul viale del tramonto. Aslan, inventore, ha creato una macchina che misura il talento, e Laura scopre di esserne immensamente dotata. La macchina è in grado anche di rubarlo: così Mark inizia a sottrarre talento alla sua fidanzata.

Cabarettista di grande successo, Spang ha frequentato la scuola di recitazione del Teatro di Aarhus, e dopo il diploma, tra spettacoli di Albee, Ibsen e Dickens, è andato in tour da solista. Tra il 2007 e il 2009 è stato manager del Teatro Nørrebro di Copenhagen.

Spang ha interpretato il giovane Lars von Trier nel semi-biografico The Early Years - Erik Nietzche, Part 1 (2007), diretto da Jacob Thuesen. Supportato dal Danish Film Institute, e prevenduto a TV2, Chasing Talents uscirà in autunno per SF Film.


Foto: Nicolas Bro, Mille Dinesen, Jonatan Spang, Mille Lehfeldt, Casper Crump
Foto credit: Christian Geisnæs

(Tradotto dall'inglese)

paris coprod village home
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

EFA Home