email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Danimarca

Spang pronto a completare Chasing Talents a ottobre

di 

- Casper Crump e Mille Lehfeldt sono i protagonisti del debutto alla regia dell’attore, cabarettista e manager teatrale danese

Pronto per iniziare (a marzo) le riprese della commedia All for Two del danese Rasmus Heide— sequel di All for One [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
dello scorso anno (378.000 spettatori) — l’attore, ex-comico e direttore teatrale danese Jonatan Spang sta preparando il suo debutto alla regia, Chasing Talents.

La commedia, del valore di 1.9 milioni di euro, è prodotta da Bio Ehrhardt della danese Nimbus Film. Il film è sceneggiato da Mette Heeno, e le riprese partiranno il 25 aprile con un cast che include Casper Crump, Mille Lehfeldt, Frank Hvam, Mille Dinesen, Birthe Neumann, Simon Jul e Nicolas Bro.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

”Con due film e uno mio previsto per ottobre, sarà come prepararsi per l’Ironman, ma sono fiducioso — dopo tutto con me ci sono alcuni dei maggiori talenti danesi della commedia”, ha commentato Spang, che ha anche recitato nel suo ritratto della ”ridicola attenzione di oggi al talento e alla sua assenza”.

La storia segue la relazione fra Mark (Crump) e Laura (Lehfeldt) — lui è il cantante di una boy band che sta invecchiando ed è ormai sul viale del tramonto. Aslan, inventore, ha creato una macchina che misura il talento, e Laura scopre di esserne immensamente dotata. La macchina è in grado anche di rubarlo: così Mark inizia a sottrarre talento alla sua fidanzata.

Cabarettista di grande successo, Spang ha frequentato la scuola di recitazione del Teatro di Aarhus, e dopo il diploma, tra spettacoli di Albee, Ibsen e Dickens, è andato in tour da solista. Tra il 2007 e il 2009 è stato manager del Teatro Nørrebro di Copenhagen.

Spang ha interpretato il giovane Lars von Trier nel semi-biografico The Early Years - Erik Nietzche, Part 1 (2007), diretto da Jacob Thuesen. Supportato dal Danish Film Institute, e prevenduto a TV2, Chasing Talents uscirà in autunno per SF Film.


Foto: Nicolas Bro, Mille Dinesen, Jonatan Spang, Mille Lehfeldt, Casper Crump
Foto credit: Christian Geisnæs

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy