email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Belgio / Lussemburgo / Germania

Riprese al via per My Friend Vijay di Garbarski

di 

- Il protagonista del nuovo film di Sam Garbarski, My Friend Vijay, sarà interpretato dal tedesco Moritz Bleibtreu

Il regista tedesco, ma residente in Belgio, dell’hit della Berlinale 2007 Irina Palm [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Sam Garbarski
intervista: Sébastien Delloye
scheda film
]
(nomination agli European Film Award ai Migliori Attori per Miki Manojlovic e Marianne Faithfull) e del recente A Distant Neighbourhood [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Sam Garbarski
scheda film
]
, adattamento francese del manga In una lontana città di Jiro Taniguchi, con Pascal Greggory e Alexandra Maria Lara, avvierà le riprese del suo nuovo film il 16 aprile.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

My Friend Vijay, descritto come una commedia, narra la storia di un attore (Moritz Bleibtreu — in foto) bloccato a New York per uno show televisivo per bambini. Dopo un incidente d’auto nel quale viene dato erroneamente per morto decide di partecipare al suo funerale truccato da sikh. Ma non si aspetta certo che la neo-vedova (Patricia Arquette) si innamori subito di quell’indiano sconosciuto incontrato al funerale.

Il film è scritto dal regista, dal suo sceneggiatore abituale Philippe Blasband e dallo statunitense Matthew Robbins, ed è prodotto da Belgio, Lussemburgo e Germania. Le riprese partiranno il 12 giugno in location lussemburghesi, a New York e Colonia, in Germania.

Il film è prodotto dalla Entre Chien et Loup di Bruxelles e dalla lussemburghese Samsa Film (con le quali il regista lavora abitualmente) insieme alla tedesca Pandora Filmproduktion.

Il progetto è supportato da Filmstiftung NRW, Filmförderung Hamburg-Schleswig Holstein, Luxembourg Film Fund e dal Ministero belga della Comunità di Lingua Francese.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy