Un giorno devi andare (2012)
Young and Beautiful (2013)
Miele (2013)
Los últimos días (2013)
Northwest (2013)
Lasting (2013)
It's All So Quiet (2013)

EVENTI Europa

email print      

Young Audience Film Day: i ragazzi votano per il primo EFA Young Audience Award

di Cineuropa

Young Audience Film Day: i ragazzi votano per il primo EFA Young Audience Award07/06/2012 - Questa domenica è il Young Audience Film Day: il 10 giugno i tre film nominati per la prima edizione dell' European Film Academy Young Audience Award saranno proiettati simultaneamente ad una giuria di ragazzi in sei diverse città europee.

I film nominati, Blue Bird [trailer] di Gust Van den Berghe (Belgio), Kauwboy [trailer] di Boudewijn Koole (Olanda) e Sister [trailer, film focus] di Ursula Meier (Francia/Svizzera) saranno proiettati ad un pubblico di ragazzi tra i 10 e i 13 anni al Museo Nazionale del Cinema di Torino e, in contemporanea, ad Amsterdam, Belgrado, Copenhagen, Erfurt e Norrköping. I giovani cinefili trascorreranno l'intera giornata al cinema e, tra una proiezione e l'altra, avranno l'opportunità di discutere dei film visti per poi votare a fine giornata il loro preferito. L'intera giornata sarà documentata da una troupe video e a breve gli estratti di questa prima edizione del Young Audience Film Day saranno online.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

A partire dalle ore 20 sarà possibile seguire la cerimonia in live stream all'indirizzo www.europeanfilmawards.eu e scoprire il film vincitore dell'EFA Young Audience Award 2012.

Producers on the Move
 

ultime notizie

ieri

due giorni fa

tre giorni fa

giovedì 16 maggio 2013

mercoledì 15 maggio 2013

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

Dual_slovenski cannes13