Un giorno devi andare (2012)
Young and Beautiful (2013)
Miele (2013)
Los últimos días (2013)
Northwest (2013)
Lasting (2013)
It's All So Quiet (2013)

INDUSTRIA Regno Unito

email print      

Nuova partnership tra UK Trade & Investment e British Film Commission

di Naman Ramachandran

Nuova partnership tra UK Trade & Investment e British Film Commission31/07/2012 - Il Ministro britannico per il Cinema Ed Vaizey ha annunciato che lo UK Trade & Investment (UKTI) e la British Film Commission (BFC) formeranno una nuova partnership strategica. Lo UKTI metterà a disposizione 400.000 sterline addizionali in due anni per il budget della BFC, che consentiranno alla Commissione di massimizzare il suo impatto in tutto il mondo e portare nuovi investimenti nel Regno Unito. Il finanziamento permetterà alla BFC di massimizzare anche i benefici degli incentivi fiscali per la TV, se implementati ad aprile 2013.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Adrian Wootton, DG di BFC e Film London, ha commentato: “Abbiamo visto lo stesso grande investimento da parte degli studios americani, in parte grazie al team dedicato di BFC che ha lavorato direttamente con produttori e dirigenti in Nord America. La partnership ci consentirà di estendere l’attività, e portare nuovi investimenti nel Regno Unito. Abbiamo le strutture e le competenze per dare il benvenuto a più film e produzioni tv di alto livello. Dopo il nostro lavoro con partner nazionali pubblici e privati per aprire la strada ai potenziali incentivi fiscali per la TV, siamo felici di lavorare con lo UKTI per sfruttare questa opportunità, far crescere la nostra attività commerciale e creare nuovi network nei mercati emergenti”.

Il Ministro per il Commercio e gli Investimenti, Lord Green, ha dichiarato: “Con i riflettori di tutto il mondo puntati sul Regno Unito quest’estate, stiamo lavorando duramente con il programma della British Business Embassy per consentire alle compagnie di capitalizzare l’opportunità unica che abbiamo nel 2012 e garantirci nuovi scambi e investimenti”.

La BFC è l’ente nazionale che promuove e supporta la produzione cinematografica internazionale nel Regno Unito.

(Tradotto dall'inglese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

ieri

due giorni fa

tre giorni fa

martedì 14 maggio 2013

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss

Chefurs_slovenski cannes13