email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

La Villari-McFarlane e la sua The Silent Storm

di 

- Andrea Riseborough, Damian Lewis nel cast

La scrittrice e regista nominata al BIFA Corinna Villari-McFarlane (Three Miles North Of Molkom [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) avvierà le riprese il 23 giugno sull’Isola di Mull, in Scozia per The Silent Storm. Andrea Riseborough veste i panni di una donna solitaria ed enigmatica che vive su un’isola scozzese selvaggia e lontana, alle prese col marito (Damian Lewis), e un delinquente di 17 anni (Ross Anderson).

Nicky Bentham (Moon) produce per Neon Films, col supporto di Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della Eon Productions, che produrranno con Marc Samuelson (Arlington Road), Steve Milne (The King’s Speech [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Tom Hooper
scheda film
]
) e Hani Farsi (The Time That Remains [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
). La West End Films si occuperà delle vendite internazionali. Corniche Pictures, Eon Productions, British Film Company, HW Buffalo e New Sparta finanziano il film col supporto della Film Agency of Wales.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

La Villari-McFarlane ha detto, “Stamattina mi sono svegliata nella location circondata dal meraviglioso paesaggio della mia terra. Ho portato con me tre attori noti in tutto il mondo e ora il lavoro comincia a dare vita a questa intima ma epica storia.”

Nicky Bentham ha aggiunto, “Corinna ha creato una storia piena di tensione e amore che mi ha rapito. La forza della sceneggiatura insieme alla sua fervida immaginazione ha attratto un prestigioso gruppo di professionisti e alcuni fra i più grandi talenti del cinema inglese. Siamo emozionati all’idea di lavorare con un team di questo calibro in una delle location più suggestive del Regno Unito.”

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy