email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

VENEZIA 2013 Giornate degli Autori

Un "like" per scegliere il film del decennio

di 

- Per il loro decimo anniversario, i Venice Days lanciano un concorso online rivolto a tutti gli appassionati di cinema

Più di 100 film in selezione ufficiale: in nove anni di attività, le Giornate degli Autori hanno portato a Venezia il meglio del cinema indipendente da tutto il mondo. Quest'anno, la prestigiosa sezione autonoma che si svolge nell'ambito della Mostra del Cinema di Venezia (28 agosto – 7 settembre 2013) compie dieci anni e invita gli appassionati di cinema a proclamare il miglior film del decennio targato Venice Days.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Tra i 50 titoli selezionati dal comitato di esperti delle Giornate, i cinefili di tutto il mondo potranno votare online il proprio preferito con un semplice "like". Si può votare fino a un massimo di 5 titoli: tra i 10 più cliccati in rete verrà eletto "il film del decennio" che sarà festeggiato alla Mostra. Le votazioni si aprono oggi, 15 luglio, e si concluderanno il 20 agosto.

Per votare, collegati a www.venice-days.com o alla pagina “Giornate degli Autori” su Facebook. Il programma delle Giornate 2013 sarà annunciato martedì 23 luglio. 

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy