email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Spagna

Telecinco Cinema gira il nuovo adattamento di un romanzo di Federico Moccia

di 

- Dopo due fortunati adattamenti con Antena 3, la serie di romanzi per adolescenti passa per il suo nuovo capitolo, Perdona si te llamo amor, tra le fila del suo grande rivale

Telecinco Cinema gira il nuovo adattamento di un romanzo di Federico Moccia
Il set di Perdona si te llamo amor

Antena 3 Films, dopo aver ottenuto uno straordinario successo con gli adattamenti Tres metros sobre el cielo [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
e Tengo ganas de ti [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
(diretti da Fernando Gómez Molina rispettivamente nel 2010 e 2012, con un incasso totale di oltre 22 milioni di euro), ha visto il suo grande rivale nel ristretto campo della produzione commerciale spagnola, Telecinco Cinema, accaparrarsi i diritti del prossimo adattamento di un romanzo dell'italiano Federico Moccia: Perdona si te llamo amor.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Moccia ha incontrato con i suoi romanzi per adolescenti un grande successo, prima nelle librerie e poi nei cinema, presso milioni di giovani nel suo paese di origine e in Spagna. Perdona si te llamo amor è inoltre il remake dell'adattamento italiano (Scusa ma ti chiamo amore [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, 2008), il primo diretto dallo stesso Moccia.

Le riprese di Perdona si te llamo amor sono cominciate a fine settembre e si sono svolte per sette settimane a Barcellona, Madrid e Parigi.

La formula non cambia di molto rispetto agli adattamenti di Antena 3: volti giovani e belli noti soprattutto sul piccolo schermo (l'italiano Daniele Liotti e la giovane attrice spagnola Paloma Bloyd), un giovane regista al comando (Joaquín Llamás) e una produzione molto nutrita alle sue spalle (in questo caso si tratta di una produzione di Pedro Pastor, Ghislain Barrois e Álvaro Augustin per Telecinco Cinema).

Alex, 37 anni, è un pubblicitario di successo, attraente, intelligente e brillante in cerca di stabilità emotiva. Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, cui aveva proposto il matrimonio, sembra che la sua vita idilliaca cominci a sfaldarsi. E' proprio in questo momento che irrompe nella sua vita, come una tempesta, Niki, una studentessa di 17 anni. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dallo spagnolo)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy