email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Polonia

Studio New Horizons: ultimi giorni per iscriversi

di 

- I giovani professionisti del cinema hanno tempo fino al 18 aprile per iscriversi ai laboratori del festival che si terrà dal 27 al 30 luglio

Studio New Horizons: ultimi giorni per iscriversi

Aperto ai giovani registi, produttori, sceneggiatori, direttori della fotografia e compositori, lo Studio New Horizons si svolgerà per la quinta volta dal 27 al 30 luglio a Wroclaw nell'ambito della 14ma edizione del festival T-Mobile New Horizons (dal 24 luglio al 3 agosto 2014), la più grande manifestazione cinematografica polacca.

Organizzato in collaborazione con il Media Desk Polska, i rappresentanti polacchi del programma Europa Creativa e la London Film Academy, lo Studio New Horizons (che ha già formato in passato più di 100 giovani provenienti dalla Polonia e da altri paesi) affronterà quest'anno, fra gli altri, i temi del "pitching", del "networking" e dello sviluppo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Durante i corsi, che saranno tenuti da diversi esperti internazionali, i giovani partecipanti avranno l'occasione di esplorare le tematiche chiave del mercato cinematografico, ma saranno anche invitati a presentare i propri progetti in corso.

I candidati interessati a questi laboratori e corsi di formazione riservati ai professionisti possono iscriversi entro il 18 aprile 2014 cliccando qui.

La lista dei partecipanti selezionati e degli esperti sarà comunicata all'inizio di giugno.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy