email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

David Blair gira The Messenger

di 

- Robert Sheehan e Lily Cole protagonisti del film soprannaturale

David Blair gira The Messenger
Robert Sheehan

Il regista Premio BAFTA ed Emmy David Blair (Best Laid Plans [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) ha avviato in location britanniche le riprese del film soprannaturale The Messenger da uno script di Andrew Kirk (Emmerdale, in tv). Il cast inglese comprende Robert Sheehan (The Mortal Instruments: City of Bones), Jack Fox (Fresh Meat, in tv), Lily Cole (Biancaneve e il cacciatore), David OHara (Reach Me) e Tamzin Merchant (Jane Eyre [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

 

Il film segue il fragile Jack, che si ritrova coinvolto senza volerlo nell’infinito caso di Mark, giornalista brutalmente ucciso in un parco locale, e di sua moglie Sarah, presentatrice televisiva, alla quale non è riuscito a dire addio. Jack si ritrova sempre più vicino a Sarah, ossessionato dal comunicarle l’addio di Mark.

 

Terry Stone produce il film per Gateway Films, e Richard Turner e Richard Hart per Ratio Film, accanto a Michael Knowles. Omega Capital, Investor Profit Portfolio e The Wealth Advisory sono i produttori esecutivi. L’americano Cinema Management Group cura le vendite mondiali, ad eccezione del Regno Unito.

 

Blair ha commentato: “Pensavo al progetto da un po’, e sicuramente è bello che tutte le analisi attente ed il lavoro alla sceneggiatura stiano dando ora i loro frutti. Sono stato fortunato, in questo periodo, a lavorare con produttori che mi hanno messo a disposizione una piattaforma nella quale penso che il film possa crescere”.

 

Stone ha aggiunto: “Il Sesto Senso è uno dei miei film preferiti, e quando ho letto The Messenger, me lo ha ricordato. Quando una sceneggiatura ti fa venire la pelle d’oca, capisci che devi realizzarla”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy