email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

INDUSTRIA Regno Unito

La Production Guild of Great Britain sigla un accordo con le controparti americane e italiane

di 

- In agenda la condivisione delle informazioni e lo scambio di idee

La Production Guild of Great Britain sigla un accordo con le controparti americane e italiane

La Production Guild of Great Britain (PGGB) ha siglato accordi bilaterali con la Producers Guild of America (PGA) e l'Associazione Giovani Produttori Cinematografici Indipendenti (AGPCI). Gli accordi hanno l'obiettivo di rafforzare la collaborazione tra PGGB e le sue controparti, per creare relazioni e migliorare la condivisione delle informazioni e lo scambio di idee nella produzione cine-televisiva con muto beneficio per i rispettivi membri e industrie. 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Alison Small, AD di PGGB, ha commentato: “Le partnership internazionali sostengono una enorme produzione cine-televisiva e sono parte delle attività di business quotidiane. Per questo ha senso esplorare le opportunità di condivisione delle idee e delle esperienze”.

Il DG di PGA Vance Van Petten ha aggiunto: “Oggi, gli scrittori creano contenuti per il pubblico mondiale e spesso producono quel contenuto su scala mondiale. Le partnership internazionali come queste creano non solo un terreno per lo scambio di informazioni e le nuove opportunità produttive, ma facilitano anche delle visioni creative nella natura condivisa delle storie tra culture e mercati”.

Martha Capello, Presidente dell'AGPCI, ha aggiunto: “Questo nuovo accordo che l'AGPCI offre ai produttori cine-televisivi italiani arricchirà sicuramente l'attività internazionale dei produttori italiani”.

PGA e AGPCI avevano siglato un accordo bilaterale all'inizio dell'anno. I rappresentanti italiani avevano partecipato alla “Produced By Conference” di Warner Bros, organizzata da PGA, e a marzo 2015 una delegazione di membri di PGA sarà all'evento Italian Producers a Pescara, Italia.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy