email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Romania

Adina Pintilie gira Touch Me Not

di 

- Le riprese di questo dramma sull'intimità dramma partiranno la prossima primavera

Adina Pintilie gira Touch Me Not
La regista Adina Pintilie

Uno dei titoli più interessanti fra i dieci sviluppati da registe rumene (leggi l'analisi) sarà un'esplorazione dell'intimità: dopo un lungo sviluppo, il debutto di Adina Pintilie, Touch Me Not, è in pre-produzione e le riprese partiranno la prossima primavera in Romania e Germania.

Pintilie sta attualmente lavorando al casting del film, incentrato su tre personaggi con problemi intimi: Laura, 50enne che osserva avidamente le persone intorno a lei per compensare la delusione che vive nella sua esistenza personale, Tudor, attore e ballerino che si guadagna da vivere come massaggiatore e sogna un rapporto con una donna che lo rifiuta e Helga, collega di Tudor, che ha una relazione con un uomo molto più grande. Le vite dei tre personaggi si incrociano quando Laura vede Tudor e Helga sul palcoscenico.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

La regista ha dichiarato di voler esplorare i preconcetti che abbiamo sull'intimità e i modi sorprendenti con i quali possiamo raggiungerla. Per questo, presenterà personaggi lacerati tra il bisogno di appartenenza e la sicurezza che trovano nell'indipendenza totale.

Il progetto da €900.000 è prodotto da Monica Lăzurean-Gorgan, e la casa di produzione è Manekino Film (Romania). 4Proof Film, che sta festeggiando la selezione del suo documentario Chuck Norris vs Communism [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
al Sundance Film Festival 2015 (leggi news), RohFilm (Germania) e Unlimited LTD (Francia) sono i co-produttori, e Marius Iacob il direttore della fotografia.

L'uscita domestica del film è prevista per il 2016.

 

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy