email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

USCITE Regno Unito

Wellcome Trust presenta Electricity

di 

- Il film con Agyness Deyn contro 12 altri film

Wellcome Trust presenta Electricity
Electricity di Bryn Higgins

Soda Pictures porta oggi nelle sale Electricity [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, prima co-produzione della britannica Wellcome Trust. Tratto da un romanzo di Ray Robinson e diretto dal candidato BAFTA Bryn Higgins (Unconditional Love), il film vede la partecipazione di Agyness Deyn (Pusher [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
) nel ruolo di una ragazza epilettica che ha straordinarie allucinazioni mentre cerca il fratello che non vede da tempo.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Rachel Hillman, Responsabile TV, Giochi e Film a Wellcome Trust e produttore esecutivo di Electricity, ha dichiarato: “Electricity è una splendida esplorazione di come salute e scienza possano essere parte integrante di una storia senza mettere in ombra la narrazione”.

Higgins ha aggiunto: “Ho pensato che Electricity potesse essere un film che si svolge in due mondi – quello ordinario, reale, e quello straordinario e allucinatorio dell'epilessia – portandoci in un viaggio impressionante e originale”.

Lo stesso giorno, Day For Night distribuisce Bringing Tibet Home di Tensin Tsetan Choklay; Signature Entertainment Face of Love di Arie Posin; Matchbox Films The Great Museum [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Johannes Holzhausen e The Circle [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Stefan Haupt
scheda film
]
di Stefan Haupt; Artificial Eye The Green Prince [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Nadav Schirman; Warner Bros Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate di Peter Jackson; Dogwood Manakamana di Stephanie Spray e Pacho Velez; Sony Pictures Merchants of Doubt di Robert Kenner; Signature Entertainment Snow Queen: The Magic of the Mirror di Aleksey Tsitsilin; Yume Pictures A Tale of Samurai Cooking: A True Love Story diYûzô Asahara; Walt Disney Tinker Bell and the Legend of the NeverBeast di Steve Loter e Anchor Bay Films We Still Kill The Old Way di Sacha Bennett

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy