email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PREMI Francia

Il Louis-Delluc per Sils Maria

di 

- Olivier Assayas vince il prestigioso riconoscimento. Les combattants di Thomas Cailley si aggiudica il titolo di migliore opera prima

Il Louis-Delluc per Sils Maria
Juliette Binoche e Kristen Stewart in Sils Maria di Olivier Assayas

Attribuito da una giuria di critici sotto la presidenza di Gilles Jacob, il prestigioso premio Louis-Delluc 2014 è stato assegnato alla coproduzione franco-tedesco-svizzera Sils Maria [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Charles Gillibert
intervista: Olivier Assayas
scheda film
]
di Olivier Assayas (leggi la recensione e l'intervista al regista). Interpretato da Juliette Binoche e Kristen Stewart, il film che era stato presentato in concorso a Cannes, è stato prodotto in delegato da Charles Gillibert per CG Cinéma. Venduto nel mondo da MK2, uscirà giovedì 18 dicembre in Germania e in Svizzera romanza, il 1° gennaio in Ungheria, il 16 gennaio in Polonia, il 29 gennaio nella Repubblica Ceca e il 3 aprile in Romania.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Rivelazione della Quinzaine des réalisateurs cannense, Les combattants [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Thomas Cailley
scheda film
]
di Thomas Cailley (recensione e intervista al regista) ha conquistato il premio Louis-Delluc della migliore opera prima. Prodotto da Pierre Guyard per Nord-Ouest, il lungometraggio è venduto all’estero da Bac Films.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy