email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Romania

Cristina Iacob prepara #Selfie 69

di 

- Il sequel di #Selfie uscirà a livello nazionale nel mese di ottobre

Cristina Iacob prepara #Selfie 69
La regista Cristina Iacob

Anche prima che #Selfie [+leggi anche:
recensione
scheda film
]
diventasse la distribuzione nazionale di maggior successo del 2014 (totalizzando 102.000 spettatori), la regista Cristina Iacob stava già preparando un sequel, #Selfie 69. Sostenuto dal Romanian National Film Center con € 270.000, il progetto inizierà la produzione questa primavera. Le riprese dureranno circa 30 giorni. La Iacob ha già iniziato le prove con gli attori.

Olimpia Melinte, Crina Semciuc e Flavia Hojda tornano a indossare i panni delle tre laureate Roxana, Yasmine e Ana. Dopo essersi lasciate alle spalle le emozioni degli esami finali e le avventure in riva al mare, le ragazze possono ora concentrarsi su questioni più importanti: una gara a chi riuscirà a sposarsi in meno di tre giorni.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Zazu Film è la società di produzione principale, con Cristina Dobriţoiu come produttore. La società presenterà la commedia a livello nazionale nel mese di ottobre. Secondo la Iacob, il budget ammonta a circa € 800.000. La sceneggiatura è stata scritta dalla regista insieme a Maria Spirache e Tudor Potra.

La produzione annuncerà presto i nuovi attori, inclusi alcuni grandi nomi che dovrebbero unirsi al cast del primo film. La Iacob ha detto a Cineuropa di volere un sequel diverso dall’originale. "I personaggi si troveranno ad affrontare situazioni del tutto nuove e più complesse che li farà sviluppare in modo diverso", ha detto la sceneggiatrice-regista.

La Iacob ha già finito il suo secondo film, Love Story [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, un dramma interpretato da Dragoş Bucur e Raluca Aprodu. Il film uscirà alla fine del 2015.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy