email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Regno Unito

Golden Years arriva a Bristol

di 

- Bernard Hill, Simon Callow e Virginia McKenna recitano nel film del colpo grosso

Golden Years arriva a Bristol
L'attore Simon Callow (© ITV/Rex Features)

Lo scrittore e regista John Miller (Living in Hope) ha iniziato le riprese, presso la Bottle Yard Studios di Bristol e in altre location in giro per la città, del film inglese del colpo grosso Golden Years, scritto a più mani con Nick Knowles e Jeremy Sheldon. Il film racconta di una coppia di pensionati, finora rispettosi della legge, che il destino, sottoforma di crisi pensionistica e di un fermo rifiuto ad accettare le ingiustizie legate alla terza età, spinge ad entrare nel mondo del crimine. Il cast comprende Bernard Hill (la miniserie tv Wolf Hall), Virginia McKenna (Love/Loss), Sue Johnston (la serie tv Downtown Abbey), Una Stubbs (la serie tv Sherlock), Alun Armstrong (la serie tv Penny Dreadful) e Simon Callow (Quattro matrimoni e un funerale).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il film sarà girato con il supporto del Bristol Film Office. Golden Years sarà prodotto dalla MoliFilms Entertainment, da Mark Foligno (Il discorso del re [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Tom Hooper
scheda film
]
) e dai produttori associati Lucy Selwood, Tanya Beadle e Jolien Buijs.

Fiona Francombe, direttrice del sito della Bottle Yard Studios, ha dichiarato: “Dopo una lunga serie di produzioni televisive di alta qualità, è fantastico poter ospitare un film indipendente e di produzione propria, girato qui a Bristol, in cui recita un cast così notevole, composto da attori britannici famosi e talentuosi.  La Bottle Yard Studios è saldamente ancorata all’infrastruttura del cinema di Bristol ed è grandioso lavorare con i nostri partner in giro per la città, per aiutarli a portare sullo schermo film girati sul posto.” 

Natalie Moore del Bristol Film Office afferma: “Per Golden Years, si stanno utilizzando una serie di location del nostro centro storico che sappiamo faranno colpo sul grande schermo.”

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy