email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Italia

Barbara Bianciardi direttore commerciale di CINEMA

di 

- La nuova distribuzione di Valerio De Paolis porterà in sala il 27 agosto Taxi Teheran di Jafar Panahi, Orso d’Oro all’ultima Berlinale

Barbara Bianciardi direttore commerciale di CINEMA
Barbara Bianciardi

Barbara Bianciardi è stata nominata direttore commerciale di CINEMA, la nuova casa di distribuzione di Valerio De Paolis (ex Bim). Dopo aver ricoperto il ruolo di Theatrical Marketing Consultant di Moviemax Media Group, Advisor Distribuzione Theatrical di Cinecittà Luce e Istituto Luce Cinecittà, Direttore Commerciale e Marketing della Ripley’s Film, Responsabile Divisione Theatrical di DNC Entertainment, Responsabile Commerciale e Marketing della Minerva Pictures Group, e aver lavorato in precedenza nella Direzione Programmazione della Medusa Cinema, Bianciardi porterà la sua esperienza in CINEMA, che aprirà la nuova stagione il 27 agosto con Taxi Teheran, il film di Jafar Panahi Orso d’Oro all’ultima Berlinale.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Entro l'anno, CINEMA porterà in sala il film scandalo Much Loved [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
di Nabil Ayouch (film della Quinzaine des réalisateurs a Cannes censurato dalle autorità marocchine), An [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Naomi Kawase (film d’apertura di Un Certain Regard) e i documentari su Ingrid Bergman di Stig Bjorkman e Orson Welles di Chuck Workman (nel centenario della nascita).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy