email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Paesi Bassi

Nijenhuis gira una commedia romantica, Skirt Day

di 

- Il nuovo film del regista di Tuscan Wedding narra di un gruppo di scapoli che frequentano un corso di cucina per single

Nijenhuis gira una commedia romantica, Skirt Day
Il regista Johan Nijenhuis

Sono in corso le riprese per il nuovo film di Johan Nijenhuis, Skirt Day [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
. Originariamente intitolato Rokjesdag, il film si riferisce al primo giorno di primavera, in cui le donne improvvisamente indossano gonne con le gambe nude sotto. Il termine "rokjesdag" ("giorno della gonna") è stato coniato dall'editorialista olandese Martin Bril e viene ormai usato correntemente nei Paesi Bassi.

Nijenhuis e la sceneggiatrice Eveline Hagenbeek usano il "rokjesdag" come punto di partenza di questa commedia romantica, in cui 16 vivaci personaggi frequentano un "Corso di Cucina per Single", sperando di trovare la loro metà durante gli speed-date ai fornelli - la prova che c'è vita oltre Tinder.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Prodotto dal regista e da Ingmar Menning per Johan Nijenhuis & Co, il film corale ha nel cast Lieke van Lexmond, Birgit Schuurman, David Lucieer, Loek Peter e Carly Wijs. Entertainment One Benelux ha previsto l'uscita nelle sale per la primavera 2016.

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy