email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MERCATO Italia / Francia / Stati Uniti

Sony Pictures Classics acquisisce The Leisure Seeker di Paolo Virzì

di 

- Il primo film del regista girato negli Stati Uniti e interpretato da Helen Mirren e Donald Sutherland sarà distribuito in USA, America Latina, Asia, l'Europa dell'Est, Portogallo e Sud Africa

Sony Pictures Classics acquisisce The Leisure Seeker di Paolo Virzì
L'attrice Helen Mirren

Sony Pictures Classics ha confermato di aver acquisito tutti i diritti di The Leisure Seeker [+leggi anche:
recensione
trailer
Q&A: Paolo Virzì
scheda film
]
 - il primo film di Paolo Virzì girato interamente negli Stati Uniti - per la distribuzione negli USA, America Latina, Asia (escluso il Giappone), l'Europa dell'Est, il Portogallo e Sud Africa. L'accordo è stato negoziato tra CAA, Bac Films e Sony.

Nel film, attualmente in produzione (leggi la news), Helen Mirren e Donald Sutherland interpretano una coppia in viaggio attraverso il Paese da Est a Ovest nel loro vecchio camper Leisure Seeker, per sfuggire alle cure soffocanti di medici e figli. La sceneggiatura, che si ispira al romanzo omonimo di Michael Zadoorian, è di Francesca Archibugi, Francesco Piccolo, Stephen Amidon e Virzì. I produttori sono Indiana Production Company e Bac Films (che cura anche le vendite internazionali) con Rai Cinema.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

"The Leisure Seeker sembra essere una grossa scoperta per il 2017”, fanno sapere dalla Sony Pictures Classics. “Si tratta di una storia ricca che promette le migliori performance delle carriere di Helen Mirren e Donald Sutherland. Non vediamo l'ora di portare il film di Paolo Virzì al pubblico negli Stati Uniti e in tutto il mondo”.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy