email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

PRODUZIONE Italia

Smutniak e Favino si scambiano i ruoli in Moglie e marito

di 

- Primo ciak ieri a Roma per l’opera prima di Simone Godano, prodotta da Warner Bros., Groenlandia e Picomedia. Uscita prevista ad aprile 2017

Smutniak e Favino si scambiano i ruoli in Moglie e marito
Gli attori Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino

Kasia Smutniak e Pierfrancesco Favino entrano l’uno nei panni dell’altra nell’opera prima di Simone Godano, Moglie e marito [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
, le cui riprese sono cominciate ieri, 8 dicembre, a Roma.

L’attrice di origine polacca, vista di recente nel cast di Perfetti sconosciuti [+leggi anche:
recensione
trailer
scheda film
]
, e la star italiana, interprete di innumerevoli film di successo (gli ultimi, in ordine di tempo, sono Suburra [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Stefano Sollima
scheda film
]
e Le confessioni [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Roberto Andò
scheda film
]
) incarnano Sofia e Andrea, una coppia sposata da dieci anni, sull’orlo del divorzio. Lui è un geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lei un’ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa. A seguito di un esperimento scientifico di Andrea, i due si ritrovano all’improvviso l’uno nel corpo dell’altra, letteralmente, senza altra scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell'altro.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Presentata come una commedia graffiante e rocambolesca, Moglie e marito racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno.

Moglie e marito, scritto da Giulia Steigerwalt, sarà girato per sei settimane a Roma ed è prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia. Il film uscirà nelle sale il 13 aprile 2017, distribuito da Warner Bros. Pictures.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy