Thelma (2017)
Nico, 1988 (2017)
The Charmer (2017)
Muchos hijos, un mono y un castillo (2017)
The Nothing Factory (2017)
Out (2017)
Soleil battant (2017)
precedente
seguente
Scegli la lingua en | es | fr | it

DISTRIBUZIONE Italia

email print share on facebook share on twitter share on google+

Lucky Red firma accordo di distribuzione con STXinternational

di 

- Sarà la società di Andrea Occhipinti a portare in Italia i film prodotti e distribuiti in America e Regno Unito da STX. Primo titolo in listino, All the Money in the World di Ridley Scott

Lucky Red firma accordo di distribuzione con STXinternational

Sarà All the Money in the World, il film sul rapimento di John Paul Getty III che il regista britannico Ridley Scott sta girando in questi giorni a Roma, con interpreti Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg, il primo titolo targato STX che Lucky Red porterà in Italia. La società guidata da Andrea Occhipinti, che quest’anno festeggia i suoi trent’anni di attività, ha infatti firmato un accordo pluriennale di distribuzione con STXinternational, e porterà in Italia i titoli prodotti e distribuiti in America e Regno Unito da STX, entrando così nella squadra dei partner della compagnia americana, che copre nel complesso 150 paesi in tutto il mondo e conta molti distributori importanti (33 gli accordi di partnership attualmente in vigore).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

“È incredibilmente importante per noi chiudere un accordo di questo tipo con STX, una società che ha la capacità di produrre e distribuire film di grande qualità, assolutamente richiesta dal nostro pubblico, e che garantisce una distribuzione solida e attenta in America e nel Regno Unito”, ha dichiarato Occhipinti. "L'Italia è uno dei centri creativi più importanti d'Europa ed è fondamentale per STX avere un partner di distribuzione forte in questo territorio, mentre ci espandiamo a livello internazionale", ha detto David Kosse, presidente di STXinternational, i cui uffici hanno sede a Londra.

Per ulteriori informazioni su STX, clicca qui. Tra i titoli che Lucky Red lancerà prossimamente nelle sale italiane, ricordiamo l’attesissimo Borg McEnroe del regista danese Janus Metz Pedersen, con Shia LaBeouf nei panni del leggendario tennista americano (leggi la news).

ArteKino
Unwanted_Square_Cineuropa_01
 

ultime notizie

 

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter rss