email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

ROMA 2017 Mercato

Roma Lazio FC al MIA con Italian Film Boutique

di 

- Le attività della RLFC alla 3a edizione del Mercato Internazionale dell’Audiovisivo di Roma, dal 19 al 23 ottobre

Roma Lazio FC al MIA con Italian Film Boutique

Italian Film Boutique sarà una delle iniziative della Roma Lazio Film Commission all’interno della 3a edizione del MIA, Mercato Internazionale dell’Audiovisivo di Roma (19 -23 ottobre).  In collaborazione con Ass.FOR.SEO, Italian Film Boutique offre agli operatori internazionali una vetrina della più recente produzione audiovisiva italiana e attraverso iniziative di networking e proiezioni dedicate, sostiene la vendita e la distribuzione dell’audiovisivo del Lazio all’estero.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

Tra le altre attività di RLFC ci sono anche la promozione del  bando da 10 milioni di euro Lazio Cinema International, dedicato alle coproduzioni, e la Pitching Battle Cinema 4.0, rivolta a startup a carattere innovativo che hanno sviluppato prodotti o servizi applicabili al mondo cineaudiovisivo e che desiderino proporre il proprio progetto ad un pubblico di potenziali partner e buyer. Il 2 novembre durante la Festa del Cinema di Roma, RLFC ospiterà l’incontro Showcase Cinema 4.0, durante il quale i 3 progetti selezionati verranno presentati a una giuria che sceglierà il vincitore dell’High Impact Mentorship a supporto dell’implementazione e commercializzazione del prodotto o servizio, anche in ambito internazionale.

Infine al MIA in collaborazione con RLFC si avvia un’attività di sviluppo della coproduzione nell’area dei Balcani con un convegno dedicato.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy