email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Svezia

4 nuovi film europei per NonStop

di 

NonStop Entertainment, la società di distribuzione scandinava con sede a Stoccolma, ha comprato sette nuovi titoli agli ultimi festival di Venezia e Toronto, tra i quali ci sono anche quattro film europei.
Tre film sono stati acquistati dalla Celluloid Dreams di Parigi: Heading South [+leggi anche:
recensione
trailer
intervista: Laurent Cantet
intervista: Robin Campillo
intervista: Simon Arnal-Szlovak
scheda film
]
di Laurent Cantet, visto a Venezia, il film di apertura di Cannes 2005, Lemming [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Dominik Moll, e Takeshi dal regista di culto Takeshi Kitano. questo terzetto verrà distribuito dalla NonStop in Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia ed Islanda nel 2006.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)
Hot docs EFP inside

NonStop ha anche comprato dalla Icon International Film Sales di Londra il film scozzese, acclamato dalla critica, On a Clear Day di Gaby Dellal. Il commovente film con Peter Mullan e Brenda Blethyn uscirà in Svezia, Norvegia, Danimarca e Finlandia.
Infine, l’esordio alla regia del veterano della produzione inglese Stephen Woolley, Stoned, è stato comprato dalla società di vendite estere inglese Intandem per la Svezia, la Norvegia, la Danimarca, la Finlandia e l’Islanda. Entrambi i titoli usciranno nel 2006 anche in altri paesi.

Per sostenere l’uscita dei loro film in Svezia, Dominik Moll e Stephen Woolley parteciperanno al prossimo Stockholm Film Festival (dal 17 al 27 novembre), al quale presenzierà anche il regista francese Jacques Audiard il cui film The Beat That My Heart Skipped [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
uscirà n Svezia con NonStop il 13 gennaio 2006.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy