email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

MEDIA Italia

CinecittàNews raddoppia e si "sdoppia"

CinecittàNews, il quotidiano di cinema online edito da Cinecittà Holding, ha registrato nel 2005 un aumento del 100%: il numero di visite è infatti raddoppiato da gennaio a dicembre dello scorso anno. Tra le pagine più viste svettano di gran lunga le news, seguite dalle interviste, le schede film e i dossier. Sempre nel 2005 il quotidiano diretto da Giancarlo Di Gregorio si è "sdoppiato" con la nascita del magazine CinecittàNewsPaper, distribuito ai principali festival di cinema, da Cannes e Venezia, da Berlino a Torino.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Seguito da un pubblico composto all'80% da professionisti dello spettacolo (47%), della comunicazione (23%) e dell'educazione (10%), CinecittàNews dedica una particolare attenzione al cinema per ragazzi con la sezione KIDS e all'home entertainment con la sezione HOME VIDEO. Produce anche un telegiornale di brevi sul cinema italiano in lingua inglese, CinecittàNews Bites.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy