Northwest (2013)
La grande bellezza di Paolo Sorrentino
Borgman (2013)
Jimmy P. (Psychotherapy of a Plains Indian) (2013)
Young and Beautiful (2013)
Miele (2013)
Los últimos días (2013)

VENDITE Francia

email print      

Wild Bunch irresistibile (1)

di Fabien Lemercier

08/06/2006 - Al contrario della maggior parte delle società rientrate dal mercato di Cannes con un bilancio piuttosto mite, il rivenditore internazionale francese Wild Bunch ha invece sfruttato in pieno tutto il proprio listino che contava ben sette titoli in concorso (leggi la news et l’articolo). Oltre agli ottimi risultati di Buenos Aires 1977 di Israel Adrián Caetano, il team guidato da Vincent Maraval sono stati venduti bene anche Summer Palace del cinese Lou Ye e soprattutto la produzione spagnola Pan's Labyrinth [trailer] (leggi la news). Già pre-acquisito in 18 territori, il film di Guillermo del Toro è appena stato comprato anche per la distribuzione in Italia, Giappone e Corea, mentre le negoziazioni con la Germania dovrebbero concludersi entro una quindicina di giorni.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Buon avvio di vendite anche per L'amico di famiglia di Paolo Sorrentino (leggi l’articolo) che è stato comprato da Gran Bretagna (Artificial Eye), Italia, Australia, Nuova Zelanda, Francia (Pyramide Distribution), Svizzera (Frenetic Films), Greca (Spenzos), Romania, Israele e Messico, mentre i buyer asiatici non hanno ancora visto il film. Wild Bunch ha inoltre completato le vendite di Il caimano [trailer, film focus] di Nanni Moretti, prevenduto in 20 territori e comprato a Cannes da Corea, Argentina, Brasile e Messico.

Sul versante dei progetti internazionali, grandi affari col prossimo film di Woody Allen, ancora senza un titolo, una coproduzione Wild Bunch che entrerà in lavorazione in Inghilterra fra due settimane e che è già stato venduto quasi ovunque.

(Tradotto dal francese)

Producers on the Move
 

ultime notizie

oggi

ieri

due giorni fa

tre giorni fa

domenica 19 maggio 2013

sabato 18 maggio 2013

altre news

Newsletter

Follow us on

facebook twitter youtube vimeo rss