email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

DISTRIBUZIONE Svezia

L'amore secondo Hedén e Fridell

di 

Due nuovi titoli svedesi, l'esordio di Joachim Hedén, New York Waiting e Say That You Love Me di Daniel Fridell sono in uscita domani su un totale di cinque film fra i quali La demoiselle d’honneur [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Claude Chabrol, distribuito da Triangel Film.

Joachim Hedén, che ha lavorato negli ultimi dieci anni in produzione e post-produzione, ha scelto per il suo primo film la lingua inglese e New York. La storia racconta di Sidney, che spera di rimettersi in contatto con il suo grande amore perduto, Coreen, e decide di mandarle un biglietto aereo per incontrarsi a New York. Mentre aspetta il suo arrivo, incontra Amy, che sta lasciando New York per iniziare una nuova vita dopo la fine di una relazione. I due passeranno insieme un giorno indimenticabile. La co-produzione statunitense-svedese tra Way Feature Films e Sonet Film, e' venduta all'estero da Non Stop Sales. Joachim Hedén e' stato selezionato dalla Festa di Roma assieme a 11 altri registi europei esordienti per incontrare potenziali investitori per finanziare il loro secondo film, e New York Waiting sara' presentato nella sezione Nuovo Cinema.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

L'altro film in uscita e' Say That You Love Me, settimo lungometraggio del regista di Beneath The Surface, Daniel Fridell. Il dramma narra la storia di un'adolescente in cerca d'amore ma confusa tra amore e sesso. Un giorno, viene stuprata da un gruppo di giovani, e tenta di negarlo finche' la verita' non viene a galla dentro di lei. Il film e' la prima produzione di Noble Productions, nuova compagnia della casa di distribuzione svedese Noble Entertainment, che lo distribuira' in 22 copie. Il film uscira' fra poche settimane in Norvegia (Oro Film) e Finlandia (Future Film).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dall'inglese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy