email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

CANNES 2007 Mercato

Listino deluxe per StudioCanal

di 

Il 60mo festival di Cannes (dal 16 al 27 maggio) si preannuncia scoppiettante per la società francese di vendite internazionali StudioCanal, i cui titoli di punta apriranno (My Blueberry Nights [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Wong Kar Wai in concorso) e chiuderanno la Selezione ufficiale (L'âge des ténèbres di Denys Arcand - fuori concorso). E la squadra diretta da Muriel Sauzay promette scintille anche al Mercato, con un altro lungometraggio in corsa per la Palma d'Oro: Promise me this [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Emir Kusturica, già venduto nel Vecchio Continente in Germania, Benelux, Grecia, Svizzera, Portogallo ed Europa dell'est. Infine, tra i film selezionati StudioCanal potrà contare anche su Mang Shan Blind Mountain del cinese Li Yang al Certain Regard.

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

Il nutrito listino della filiale di Canal + darà vita senza dubbio a un intenso business con l'inaugurazione delle vendite di Désangagement di Amos Gitai con Juliette Binoche (leggi la news), Gloss del russo Andrei Konchalovsky, Julia [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Erick Zonca con Tilda Swinton (articolo) e Les Liens du sang [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Jacques Maillot con François Cluzet e Guillaume Canet (articolo). Senza dimenticare alcune certezze come Paris [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Cédric Klapisch (news, già acquistato in Italia, Portogallo, Europa dell'est, Grecia, Svizzera, Benelux, Canada e Argentina), Sa Majesté Minor di Jean-Jacques Annaud (pre-venduto per l'Europa in Spagna, Benelux, Grecia, Svizzera, Bulgaria e Romania) e Babylon A.D. [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Mathieu Kassovitz (news).

Da segnalare anche, tra gli altri titoli che StudioCanal venderà a Cannes, Ma vie sans Meg Ryan di Marc Gibaja (news), Dialogue avec mon Jardinier di Jean Becker con Daniel Auteuil (che uscirà in Francia il 6 giugno), il documentario Baby(ies) di Thomas Balmès, Détrompez-vous [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
del duo Bruno Dega - Jeanne Le Guillou (news), Ceux qui restent di Anne Le Ny, Hellphone [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di James Huth, Le Prix à Payer [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Alexandra Leclère, Ma Place au Soleil [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Eric de Montalier e il western polacco Summer Love [+leggi anche:
trailer
scheda film
]
di Piotr Uklanski (articolo).

(L'articolo continua qui sotto - Inf. pubblicitaria)

(Tradotto dal francese)

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere altri articoli direttamente nella tua casella di posta.

Privacy Policy