email print share on Facebook share on Twitter share on LinkedIn share on reddit pin on Pinterest

EFA Nominations

Festival europeo di Siviglia - EFA

La presentazione delle nomination agli European Film Awards 2009 al Festival di Siviglia

rivedi
flv (480x270) [48 MB]

Copia ed incolla il codice nel tuo html per inserire il video, e non dimenticare di citare Cineuropa:

La European Film Academy e EFA Productions annunciano le nomination ai 22èmi European Film Awards 2009 in una conferenza stampa al Festival europeo di Siviglia.

Tra le personalità che hanno preso parte all’evento, il produttore inglese Jeremy Thomas, che ha rivelato le nomination per la migliore sceneggiatura, l’attore Sergi López (annuncia le nomination per la migliore attrice), Adriana Chiesa di Palma e Dunja Klemenc (Premio Carlo di Palma European Cinematographer), l’attrice francese Anne Consigny (annuncia le nomination per il migliore attore), Cedomir Kolar e Mike Downey (annunciano le nomination per il migliore compositore), John Hurt e Isabel Coixet (annunciano le nomination per il miglior regista), Els Vandevorst e Søren Staermose (annunciano le nomination per Premio EFA d’Excellence), e l’attore inglese Sir Ben Kingsley (annuncia le nomination per il miglior film).

Più di 2.000 membri dell’European Film Academy voteranno i nominati. I vincitori saranno rivelati il 12 dicembre a Bochum, in Germania.

Guarda l'altre interviste del Festival europeo di Siviglia:

- Marion Döring sugli European Film Awards 2009

- John Hurt - attore

- Sir Ben Kingsley - attore

- Javier Martín Domínguez - Sevilla Film Festival director

Privacy Policy