Nino attraversa un vasto terreno nei dintorni di Tbilisi. La giovane georgiana cerca di tirare avanti ma la vita non è semplice. Nelle lontane montagne del Caucaso, il solitario Beqa riceve la visita di suo cugino Tazo, rifugiato dai bombardamenti russi. Gli echi della guerra sono ancora presenti, mentre entrambi sono in balìa di una storia dal sapore agrodolce, fatta di silenzi e sigarette.