Da tempo Martha ha lasciato perdere il capitolo uomini e si dedica soltanto ai fornelli del “Lido”, piccolo ma raffinato ristorante francese, di cui è chef. La sua vita cambia però da un giorno all’altro, quando la sorella Christin muore in un incidente d’auto e sua figlia Line, di sette anni, va a vivere con lei. Intanto Mario, un nuovo chef, viene assunto al ristorante...