Professore di letteratura all'università di Losanna, Marc ha la reputazione di essere un collezionista di avventure amorose con le sue studentesse. Pochi giorni dopo la scomparsa di una brillante allieva sua ultima conquista, Marc incontra Anna, la di lei madre alla ricerca di indizi sulla misteriosa sparizione della figlia.