Ungheria. Tre adolescenti condannati per omicidio. Sono stati rinchiusi nell’inferno della prigione di Tököl all’inizio degli anni ’80 durante il periodo comunista. Ventisette anni più tardi, nell’atmosfera opprimente del regime Orban, Marcell vuole dare la parola a questi tre adolescenti divenuti uomini, in un paese dove sono definitivamente banditi.