Francky, fan di Vin Diesel, fissato coi muscoli e pieno di mald’amore, passa il suo tempo con Krïmo, ex piccolo grande complessato, in cerca di “fama web” e totalmente impacciato con le donne. Entrambi sognano di lasciare il grigiore del loro quartiere per viaggiare nella celebre e solforosa stazione balneare tailandese di PATTAYA. Per andarci attuano un’idea folle: iscrivono a sua insaputa il nano del loro quartiere a un inquietante campionato di boxe tailandese per nani, che si svolgerà a Pattaya. Ma quelle che avrebbero dovuto essere delle vacanze si trasformeranno nell’avventura più assurda della loro vita.