Thomas e Thomas collezionano difficoltà. Essi sono infatti trentenni, parigini e commedianti… Un giorno, decidono di prendere il volo per Kullorsuaq, uno dei villaggi più remoti della Groenlandia dove vive Nathan, il padre di uno dei due. Presso la piccola comunità inuit, scopriranno le gioie delle tradizioni locali e metteranno alla prova la loro amicizia.