Conleth Hill interpreta Sandy Duff,un celebre scrittore che cerca di rubacchiare in un supermercato ma viene sorpreso da Robert, un addetto alla sicurezza che lo tormenta e lo costringe a confessare, al solo scopo in realtà di diventare suo amico. Nonostante Sandy tenti in tutti i modi di sfuggirgli, finirà con l'essere trascinato nella solitaria vita di Robert.