Las Herederas è la storia di una donna di buona reputazione che ha ereditato abbastanza soldi per vivere comodamente. Ma a sessant'anni si rende conto che questo denaro ereditato non è più sufficiente. Questa nuova realtà altera l'equilibrio immaginario in cui aveva vissuto e la spinge a trasformare un mondo che fino a quel momento era rimasto immobile.