L'ex capo di un distaccamento dei pompieri in un piccolo villaggio ha organizzato una mega festa per il suo 86simo compleanno cui sono invitati, ovviamente, oltre a tutti gli abitanti, anche i vigili del fuoco in servizio. Ma le cose non vanno come previsto. Qualcuno, infatti, tenta di rubare i premi messi in palio alla Lotteria, e le candidate prescelte per partecipare alla gara per il titolo di 'Miss Vigile del Fuoco' non sono particolarmente carine né affascinanti. A tutti ciò si aggiunge l'improvviso scoppio di un furioso incendio.