Da che si ricorda Amanda, 24 anni, non ha mai avuto amici. E’ la cosa che desidera di più. Quando scopre che da neonate lei e Rebecca passavano un sacco di tempo insieme, Amanda sceglie la sua nuova missione: convincerla che sono ancora migliori amiche.